mercoledì 25 agosto 2010

Anch'io son un'amica del Porcellino

Questo post serve a far conoscere la simpatica iniziativa di Debora del blog Diario della mia cucina. L'iniziativa ha come scopo quello di festeggiare gli ottimi traguardi raggiunti dal blog, siccome tali traguardi sono stati raggiunti attraverso i sostenitori e visitatori, Debora ha deciso di premiare uno a caso dei suoi sostenitori, infatti, il 30 Settembre 2010 estrarrà un nominativo a caso tra i partecipanti  all'iniziativa e a chi sarà estratto andrà un premio a sorpresa!
Amica del Porcellino

Ho cercato di riassumere per darvi un'idea dell'iniziativa, ma se volete saperne di più cliccate sull'immagine del Porcellino: partecipate numerosi!

3 commenti:

Diariodellamiacucina ha detto...

ok tutto apposto.. visualizzo tutto!! oggi non visualizzavo il banner :-P

Ka' ha detto...

Menomale che è tutto ok, ho visto che sono in lista :-))) A presto!

speedy70 ha detto...

Si, si, l'ho vista l'iniziativa di Debora, molto simpatica! Ciao, buonanotte!!!

Potrebbe interessarti anche:

Related Posts with Thumbnails